Chi siamo

Ci definiamo i Sarti del gin. Siamo stati i primi a proporre il progetto di sartorialità per un distillato così versatile, l’unico ad avere una ricetta e mille possibilità di declinazioni: tante spezie, tante stoffe e tanti modelli. Come un sarto sceglie stoffe e bottoni noi scegliamo alcol, spezie e botaniche. Come un sarto disegna il modello noi decidiamo che tipo di gin costruire (secco, morbido, agrumato…) Come un sarto studia le proporzioni di tagli e cuciture noi definiamo pesi e misure creando alchimie armoniche tra gli ingredienti di ogni ricetta. La ricerca della qualità in ogni fase della progettazione e produzione è il nostro motore.

Cosa facciamo

Sei un barman, hai un locale, un ristorante, o hai un’azienda che vuole personalizzare la sua regalistica con un prodotto di qualità superiore, non sul mercato ma creato in esclusiva?

Chi ci ha scelto

Insieme ai nostri clienti, che siano grandi o piccoli, blasonati o meno, cerchiamo l’abito giusto, il gin che meglio risponde al gusto e alle esigenze di ognuno. Ecco il nostro progetto #ginsartoriale: la propria ricetta, la propria bottiglia, la propria etichetta.