Gin del Convento

Fallback Introduzione

Il nostro #ginsartoriale creato per il magnifico Anantara Convento di Amalfi, un luogo incantato, completamente e meravigliosamente ristrutturato nel 2023, un convento dei Cappuccini del XIII secolo costruito nella scogliera.

L’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, 5 stelle lusso, a pochi minuti da Piazza del Duomo è affacciato sul porto, con una posizione impareggiabile e un’ ambientazione spettacolare.

Il gin che il bar manager Luigi Gallo  ha voluto e creato con il nostro master distiller è un gin mediterraneo, fresco, agrumato, ispirato alla sapidità del mare e ricco di gusto e profumo.

Non erano necessari ingredienti esotici per stupire l’esigente clientela che ospita l’Hotel, la natura intorno è già fonte di ispirazione e di doni, è bastato far risaltare tutte le note che la caratterizzano e che ricerca chi vuole soggiornare in questa regione meravigliosa in un contesto lussuoso, naturalmente lussuoso.

Sorseggiare un drink con il Gin del Convento, creato dalle sapienti mani di Luigi e del suo staff, con il panorama mozzafiato che si gode da ogni camera e da ogni punto dell’Hotel sarà davvero un privilegio e un’esperienza indimenticabile.

Onorati di una partnership così prestigiosa!

it_ITItaliano
Verifica dell'età
Hai l'età legale per bere nel tuo paese?