Ecco che il nostro Gin Sartoriale per il Grand Hotel Alassio, prestigioso albergo della riviera ligure, nasce con un forte richiamo all’identità regionale, puntando su un igrediente principe anche di tutta la cucina italiana in generale.
Costruito nell’Ottocento in uno smagliante stile neoclassico, di fronte alla spiaggia e al mare, accoglie una clientela internazionale alla ricerca di un ‘Lusso gentile’ , un lusso che predilige la cura per l’ospite all’ostentazione.
Considerando l’ambiente superbamente curato, in un contesto meraviglioso in cui i panorami naturali riempiono gli occhi e il calore delle persone riempie il cuore, il nostro compito è stato di rispettare la filosofia del luogo in cui il Gin era destinato: semplicità del messaggio, nessun ingrediente gridato o ostentato, cura del dettaglio.
Oltre al ginepro italiano, e all’alcol biologico di grano, un mix di spezie e botaniche accuratamente selezionate sostiene l’aroma delicato del basilico in un Gin Premium che non vuole essere ‘originale’ a tutti i costi ma autentico e della miglior qualità, come tutta l’offerta del @grandhotelalassio