TREMEZZO Lake Como Dry Gin

Fallback Introduzione

TREMEZZO Lake Como Dry Gin è il nostro Gin sartoriale creato per il lussuosissimo Grand Hotel Tremezzo, sempre nelle classifiche dei luoghi più di charme al mondo.

Icona Art Nouveau situata sulla sponda occidentale del Lago di Como, inaugurato nel 1910, primo Hotel affacciato lungo le sponde lariane, fu pensato da Enea Gandola per i viaggiatori d’élite dell’epoca che intraprendevano lunghi viaggi oltremare alla ricerca di arte, cultura e conoscenza e il Lago di Como era sempre tra le destinazioni preferite.

Diventa subito punto di riferimento del jet-set internazionale, accogliendo nobili, aristocratici, borghesi, artisti e personalità di grande fama che ancora oggi – col trascorrere dei decenni – confermano la propria predilezione per questo luogo del cuore dove alla bellezza del panorama e dell’architettura italiana si aggiunge anche la bontà e la cultura del nostro mangiar bene.

Punti di forza dell’offerta gastronomica sono infatti la Terrazza Gualtiero Marchesi, dove da oltre 25 anni lo chef Osvaldo Presazzi ripropone, nel rispetto del suo stile, i piatti iconic del grande Maestro, a cui si affianca Giacomo al Lago, estensione dello storico ristorante da Giacomo in via Sottocorno a Milano.

Onorati di far parte con un nostro gin sartoriale di questo esclusivo contesto da cui abbiamo dovuto necessariamente trarre ispirazione, creando un prodotto che rispettasse le aspettative di una proprietà e una clientela che offre e richiede l’eccellenza in ogni piccola sfumatura.

Note floreali della vicina Villa Carlotta, note agrumate del bergamotto di Calabria, nota piccante di quattro pepi diversi per un gin ricchissimo di gusto e profumo.

Ideale in un fresco gin tonic per accompagnare un pranzo leggero o un aperitivo al tramonto, oppure in un elegante martini per un dopocena col chiaro di luna che si riflette sul lago, circondati da un servizio e un ambiente che richiamano atmosfere d’altri tempi.

https://www.grandhoteltremezzo.com/it/home/

it_ITItaliano
Verifica dell'età
Hai l'età legale per bere nel tuo paese?